Gioco Interiore è il gioco che si gioca nella nostra testa. Sono tutti gli ostacoli interni che prendono posto dentro di noi, mettendo in dubbio il nostro potenziale.
Per imparare a:
- mantenere la concentrazione in situazioni di forte pressione e incertezza
- esprimere il massimo del tuo potenziale superando le auto-limitazioni che spesso ti imponi
- apprendere dalle esperienze e fare le scelte migliori
- nutrire l’enjoyment (viene tradotto in italiano in termini di “divertimento, passione, piacere”) che è la leva più “naturale” per apprendere e raggiungere performance di valore.
Contenuti didattici
- Le origini del gioco interiore
- Self1 e Self2
- Il ciclo dell’Auto-interferenza
- Il focus dell’attenzione
- La gestione dello stress con gli strumenti del Gioco Interiore
Dove e quando
Giovedì 11 aprile, martedì 7 maggio e mercoledì 22 maggio, dalle 17.30 alle 20.30
Docente
Andrea Farioli, formatore e Facilitatore, Coach ICF con credenziali PCC, Trainer di PNL Umanistica, NeurLink Pratictioner
Modalità d’iscrizione
Il corso è gratuito e riservato alle associazioni e agli Enti del Terzo Settore delle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia. E’ possibile iscriversi entro il 9 aprile.
Il corso si terrà online su piattaforma Zoom: il link per accedere verrà inviato all’indirizzo mail fornito al momento dell’iscrizione.
Iscriviti usando la piattaforma my.csvemilia.it. Per farlo, è necessario prima di tutto accreditarsi sulla piattaforma. Scopri QUI come fare.
Una volta completato l’accreditamento (l’operazione va effettuata una sola volta) potrai ogni volta collegarti alla piattaforma e iscriverti ai vari corsi.
Qui sotto trovi il link al modulo di iscrizione al corso
Per info:
Monica Bussoni – Tel. 0521 228 330 – formazione.parma@csvemilia.it