Gli eventi sono un potente strumento di comunicazione e promozione. Ma perché abbiano successo non basta una buona idea e un’esecuzione impeccabile.
Gli elementi chiave? Noi li abbiamo riassunti nel programma di questo corso.
- Prima – Durante – Dopo Il project management dell’evento
- La promozione, la condivisione, i partner.
- Eventi social e sociali: accessibilità, sostenibilità, impatto
- Gestire gli imprevisti
Dove e quando
- Due incontri on line lunedì 10 e 17 febbraio dalle 18 alle 20.
Docente
Antonella Tagliabue: Managing Director e Senior Advisor di Un-Guru, società di consulenza strategica di direzione, dove coordina il team per i progetti di responsabilità sociale e ambientale di impresa e di sviluppo sostenibile. E’ responsabile dell’area marketing e comunicazione.
Giornalista, collabora con numerose testate sui temi del non profit e della sostenibilità quali Il Sole 24 Ore, Metro e Digitalic.
Coordinatrice e docente del Master per il Non Profit de Il Sole 24 Ore, docente per il Master di Marketing e Comunicazione Ambientale di CTS, oltre che per numerose Università, imprese nazionali e multinazionali, enti quali Camere di Commercio e Regioni.
Modalità d’iscrizione
Il corso è gratuito e riservato alle associazioni e agli Enti del Terzo Settore delle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia.
Il corso si terrà online su piattaforma Zoom: il link per accedere verrà inviato all’indirizzo mail fornito al momento dell’iscrizione.
Iscriviti usando la piattaforma my.csvemilia.it. Per farlo, è necessario prima di tutto accreditarsi sulla piattaforma. Scopri QUI come fare.
Una volta completato l’accreditamento (l’operazione va effettuata una sola volta) potrai ogni volta collegarti alla piattaforma e iscriverti ai vari corsi.
Qui sotto trovi il link al modulo di iscrizione al corso
Per informazioni:
Monica Bussoni: formazione.parma@csvemilia.it – 0521 228 330