Progettare in rete

Seminario propedeutico a lavorare in rete per accedere ai fondi regionali del Bando DGR1826/2020, in scadenza il 26 febbraio
Data
20 Gennaio 2021
Orario:
18.00/20.00

Attenzione: il corso è gratuito ma a numero chiuso. Per questa edizione è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti, pertanto non è più possibile iscriversi.

Se desideri che CSV Emilia organizzi una seconda edizione del corso, scrivici: terremo presenti tutte le richieste delle associazioni e faremo il possibile per accontentarle.


Programma

Come sono mutate le nostre comunità dopo il lock down, gli obblighi di distanziamento e le restrizioni alla socializzazione imposte dalle misure anti contagio? In questo quadro, che significato assume il lavoro di rete delle associazioni di volontariato? E come si può lavorare efficacemente in rete? 

Docente: Gino Mazzoli, sociologo, docente di Competenze psicologiche nella progettazione complessa, corso di laurea in Psicologia c/o Università Cattolica del Sacro Cuore; consulente, formatore e ricercatore, AD di Praxis srl. 

Il seminario è propedeutico alla creazioni di reti interassociative per rispondere al Bando della Regione Emilia Romagna DGR1826/2020, in scadenza il 26 febbraio. Pertanto, il seminario è gratuito e riservato alle Organizzazioni Di Volontariato e alle Associazioni di Promozione Sociale iscritte al registro Teseo

Attenzione: abbiamo raggiunto quota 100 iscrizioni. Il corso è sold out e non è più possibile iscriversi.

Il seminario si terrà online su piattaforma zoom: il link per accedere verrà inviato all’indirizzo mail fornito al momento dell’iscrizione. 

Per info: Silvia Bertolotti – Tel. 0522 791 979 formazione.reggioemilia@csvemilia.it