Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Chiarimenti sulla trasparenza per i compensi per gli ETS
Relativi alle "corrette modalità di pubblicazione dei dati riguardanti “emolumenti, compensi o corrispettivi a
qualsiasi titolo attribuiti ai componenti degli organi di amministrazione e controllo, ai dirigenti nonché agli associati”.
Pochi giorni fa è stata pubblicata una nota ministeriale pensata per fornire chiarimenti su come dare trasparenza ai compensi.
Si tratta di un passaggio obbligatorio per tutti i soggetti che devono realizzare il bilancio sociale e per tutti gli ETS con più di centomila euro di entrate/ricavi annuali.
Nel dettaglio, sono le indicazioni relative alle “corrette modalità di pubblicazione dei dati riguardanti “emolumenti, compensi o corrispettivi a qualsiasi titolo attribuiti ai componenti degli organi di amministrazione e controllo, ai dirigenti nonché agli associati”.