Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Manifestazione di interesse dell’Ausl di Reggio Emilia per associazioni interessate a operare nelle strutture sanitarie del territorio
Per attività di accoglienza, informazione, distribuzione materiale informativo e supporto al personale sanitario. Scadenza al 31 maggio 2024.
Attenzione
il bando che stai visualizzando è scaduto
31 Maggio 2024 23:59
Ausl Reggio Emilia ha emesso un avviso pubblico di manifestazione di interesse, rivolto ad enti del terzo settore (Odv e/o Aps) per svolgere attività di accoglienza, informazione, distribuzione materiale informativo e supporto al personale sanitario nell’orientamento degli utenti per l’accesso ai servizi ed alle prestazioni delle varie strutture aziendali sul territorio provinciale
Le domande vanno presentate entro il 31 maggio 2024.