Quando un’associazione organizza cene, sagre, eventi culturali, concerti e manifestazioni in piazza… la gestione fiscale e amministrativa deve essere corretta e trasparente.
Come non fare errori?
L’incontro formativo presenta le regole per gestire le diverse fonti di entrate collegate all’organizzazione di un evento: biglietti di ingresso, vendita di prodotti, gadget e materiale promozionale, raccolta di donazioni, vendita di cibo e bevande, sponsorizzazioni e finanziamenti…
Dove e quando
Un incontro online, lunedì 10 marzo ore 17.30 -19.30.
Docente
Francesca Colecchia, ARSEA Srl, esperta in ambito giuridico-fiscale per il Terzo Settore.
Modalità d’iscrizione
Il corso è gratuito e riservato alle associazioni e agli Enti del Terzo Settore delle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia.
Il corso si terrà online su piattaforma Zoom: il link per accedere verrà inviato all’indirizzo mail fornito al momento dell’iscrizione.
Iscriviti usando la piattaforma my.csvemilia.it. Per farlo, è necessario prima di tutto accreditarsi sulla piattaforma. Scopri QUI come fare.
Una volta completato l’accreditamento (l’operazione va effettuata una sola volta) potrai ogni volta collegarti alla piattaforma e iscriverti ai vari corsi.
Qui sotto trovi il link al modulo di iscrizione al corso:
Per informazioni
Monica Bussoni: formazione.parma@csvemilia.it – 0521 228 330