Eventi: gestione fiscale e amministrativa

Come gestire le diverse fonti di entrata. Un incontro online per non fare errori quando si organizza un evento.
Data
10 Marzo 2025
Orario:
dalle 17.30 alle 19.30

Quando un’associazione organizza cene, sagre, eventi culturali, concerti e manifestazioni in piazza… la gestione fiscale e amministrativa deve essere corretta e trasparente.  

Come non fare errori?

L’incontro formativo presenta le regole per gestire le diverse fonti di entrate collegate all’organizzazione di un evento: biglietti di ingresso, vendita di prodotti, gadget e materiale promozionale, raccolta di donazioni, vendita di cibo e bevande, sponsorizzazioni e finanziamenti…

Dove e quando

Un incontro online, lunedì 10 marzo ore 17.30 -19.30.

Docente

Francesca Colecchia, ARSEA Srl, esperta in ambito giuridico-fiscale per il Terzo Settore.

Modalità d’iscrizione

Il corso è gratuito e riservato alle associazioni e agli Enti del Terzo Settore delle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia.

Il corso si terrà online su piattaforma Zoom: il link per accedere verrà inviato all’indirizzo mail fornito al momento dell’iscrizione.

Iscriviti usando la piattaforma my.csvemilia.it. Per farlo, è necessario prima di tutto accreditarsi sulla piattaforma. Scopri QUI come fare.
Una volta completato l’accreditamento (l’operazione va effettuata una sola volta) potrai ogni volta collegarti alla piattaforma e iscriverti ai vari corsi.

Qui sotto trovi il link al modulo di iscrizione al corso:

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è PULSANTE-iscriviti-1-1024x0.jpg

Per informazioni
Monica Bussoni: formazione.parma@csvemilia.it – 0521 228 330