Seminario – Eventi online

Due incontri online, date da definire

Dalla pandemia abbiamo imparato le infinite possibilità che offre l’online, creando luoghi di incontro virtuali, capaci di annullare distanze e confini.

Il settore degli eventi online non si è però fermato con l’emergenza Covid, ma anzi procede in forte crescita: le piattaforme dedicate lanciano nuovi strumenti e nuove opportunità per presentarsi al pubblico e comunicare, dando spazio anche alla creatività e all’innovazione.

In un seminario in due puntate, la prima più strategica e la seconda più tecnica, tutte le dritte per creare eventi online sfruttando le principali piattaforme fra You Tube, social media, Zoom Meeting e dintorni.

Docenti

Antonella Tagliabue

Managing Director e Senior Advisor di Un-Guru, società di consulenza strategica di direzione, dove coordina il team per i progetti di responsabilità sociale e ambientale di impresa, non profit e di sviluppo sostenibile, ed è responsabile dell’area marketing e comunicazione.

Giornalista, collabora con numerose testate sui temi del non profit e della sostenibilità quali Il Sole 24 Ore, Metro e Digitalic. Coordinatore e docente del Master per il Non Profit de Il Sole 24 Ore, docente per il Master di Marketing e Comunicazione Ambientale di CTS, oltre che per numerose Università, enti quali Camere di Commercio e Regioni, e imprese nazionali e multinazionali.

Nell’ambito della formazione post-diploma collabora con l’Associazione internazionale non-profit di studenti AIESEC, di cui è Presidente del Supervisory Group, nello sviluppo di competenze relazionali, leadership e valorizzazione del talento.

Adriano Arati, giornalista e consulente alla comunicazione di CSV Emilia.

Dove e quando

  • date da definire

Il seminario si terrà online su piattaforma Zoom: il link per partecipare verrà inviato alla mail fornita durante l’iscrizione.