Coi “Lupi”: ogni giorno una scoperta

Il campo di volontariato con l'associazione Lupi dell'Appennino Reggiano.

CAMPO ESTIVO SOLD OUT – RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO DI ISCRITTI

Una settimana di nuove esperienze con altri ragazzi e ragazze della tua età: ogni giorno una scoperta! Insieme, ci metteremo alla prova con cani addestrati e cavalli, faremo esercitazioni con la Protezione Civile la Croce Rossa, raggiungeremo castelli, agriturismi e aziende agricole.

Porta con te la voglia di metterti in gioco e di sperimentare cose nuove, l’amore per la natura e gli animali, un po’ di sale in zucca. Tutto il resto verrà da sé!

“Questo campo ha un solo difetto: dura solo una settimana!” Sara, 2020

Per chi: ragazze e ragazzi di 11/13 anni

Dove: base al Campo di addestramento dell’Associazione Lupi dell’Appennino Reggiano, Via Simonini zona sportiva Casina (RE)

Quando: da lunedì 26 a venerdì 30 luglio, dalle 8.30 alle 17.30

A cura di: Lupi dell’Appennino Reggiano – Gruppo Cinofilo Volontari Protezione Civile; Centro Servizi per il Volontariato CSV Emilia

Info e iscrizioni:

Se sei interessata/o a partecipare, compila la scheda online https://forms.office.com/r/6N1Y827uTB entro il 19 luglio 2021 (salvo esaurimento posti). La preiscrizione non è vincolante: verrai ricontattata/o per un colloquio in cui ti daremo tutti i dettagli sul programma e sulle attività.

Vuoi saperne di più?

Chiama Corrado dei “Lupi dell’Appennino” al 342 5375005

Oppure chiama Marina di CSV Emilia allo 0522 791979, o scrivi a promozione.reggioemilia@csvemilia.it

I campi di volontariato sono promossi da CSV Emilia col sostegno del Progetto ”Es.C.A. – Esperienze di Cittadinanza Attiva”– Regione Emilia-Romagna